Prima squadra

Il Messaggero: "Nicolussi Caviglia a Pescara, Veroli o altri a Torino?"

Ai bianconeri piace in primis Delle Monache, per il quale c'è la fila

22.06.2022 00:01

Il sogno del Pescara è il play della Juventus Under 23, Hans Nicolussi Caviglia. Lo riportano i colleghi de Il Messaggero che sottolineano che il centrocampista centrale, classe 2000, è nel mirino del ds Delli Carri, che lo ha seguito a lungo, scrivendo relazioni ottime sul suo conto e mettendolo in cima alla lista della spesa per la costruzione della nuova formazione biancazzurra.

Il giocatore – che ha già un campionato di B da titolare alle spalle con la maglia del Perugia – ha un altro anno di contratto con la Juventus, che valuta il suo playmaker attorno al milione di euro (secondo il quotidiano). Cifra impossibile per il Pescara al momento, ma sul tavolo potrebbero esserci diverse opzioni per convincere i bianconeri a girarlo al Delfino. Nella trattativa potrebbero infatti entrare i giovani del Delfino, Veroli su tutti. Il difensore è un 2003 e potrebbe avere una quotazione di mercato simile a quella di Nicolussi Caviglia.

A noi la pista non risulta calda. Alla Juventus semmai interesserebbe Delle Monache e la quotazione di Veroli - che comunque potrebbe far comodo alla Juve Under 23 ma che piaxe anche in B- non appare sovrapponibile a quella del centrocampista. Che comunque piace, ma che ci risulta giocherà in B in prestito nella prossima stagione

Commenti

Quando Leo Junior disse: "Aver salvato il Pescara per me è come aver vinto uno Scudetto"
Nzita sta per tornare in Belgio: ecco dove giocherà