
D.S. Ternana a PS24 fa il punto sulle trattative con il Pescara
A CURA DI MATTEO SBORGIA - Che il Pescara osservi con attenzione e da tempo i due calciatori uruguaiani della Ternana Avenatti e Falletti, non è un mistero. Come è ormai noto che i neroverdi siano interessati al terzino biancazzurro Davide Vitturini.
Per verificare queste situazioni di mercato noi di Pescarasport24 abbiamo interpellato direttamente il D.S. della Ternana Danilo Pagni. L’uomo-mercato degli umbri, chiude in maniera perentoria all’ipotesi biancazzurra per i suoi due gioielli sudemericani (che per altro dopo la partita di Pisa hanno detto in sala stampa di non voler lasciare i rossoverdi in questo mercato di gennaio).
“Il Pescara non ci ha assolutamente chiesto Avenatti e Falletti” . Su Vitturini, invece, è possibilista: “ Il profilo di Vitturini è interessante.” In chiusura, abbiamo fatto una domanda anche su Stefano Pettinari che è appena approdato alla Fere rossoverdi tramite il Pescara : “Abbiamo scelto Pettinari per le sue forti motivazioni ed il suo background”, così chiude l’intervista Pagni.
Commenti