Prima squadra

Repetto: "Abbiamo seguito Parisi e Charpentier"

Le parole del d.g. a Radio Punto Nuovo

05.12.2020 09:36

 Giorgio Repetto è tornato a parlare.Lo ha fatto ai media avellinesi, a Radio Punto Nuovo in particolare. "Maniero? Io l'ho avuto 2 anni e mezzo a Pescara e ha fatto oltre 30 gol. E' uno che segna. Forse non ha mai creduto molto nelle sue qualità, è un ragazzo che ha qualità tecniche che avrebbe potuto far bene anche in Serie A. E' un giocatore che in Lega Pro deve fare almeno 20 ol a stagione. Ha fatto alcuni campionati di Serie B importanti, a Bari ad esempio, ma poteva fare molto di più. Non dico che ha fatto il minimo sindacale ma quasi". 
Cosa gli è mancato: "Io l'ho visto giocare sia in un attacco con due punte che in un tridente. Poi lui fu ceduto al Catania a gennaio, lo pagarono anche molti soldi. Per non perderlo a zero a giugno lo cedemmo. Ha sempre un pò combattuto con il peso, se chiudesse la dispensa avrebbe fatto la Serie A tranquillamente. Ma è un ragazzo solare, simpatico, sorridente, credo che Braglia, che lo ha allenato già, sappia come prenderlo e stimolarlo e sa che è un ragazzo che in Serie C fa la differenza. Braglia è un tecnico di prestigio e sicuramente gli farà rendere al massimo". 
Sul mercato: "Speriamo di poter essere in condizione di poter fare mercato, nel senso che siamo un pò indietro e vogliamo arrivare a gennaio in corsa per poterci salvare. In estate stavamo prendendo Parisi e abbiamo seguito Charpentier. C'è un filo diretto con Salvatore Di Somma, abbiamo anche giocato insieme nei lupi". 
 

Commenti

Mercato: c'è un nome in cima alla lista per gennaio
Buona la prima! Con la forza della normalità