Prima squadra

Di Marzio: "Pescara-Auteri, affare in dirittura d'arrivo"

A brevissimo il nuovo allenatore?

09.06.2021 10:14

Niente promozione per Iervese in prima squadra? La strada sembra questa. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, non ha dubbi: sarà Gaetano Auteri il condottiero biancazzurro in C.

Ecco le ultimissime secondo Di Marzio:

Il Pescara riparte da Gaetano Auteri. Per preparare il campionato di Serie C che verrà, la società biancazzurra parte dalla scelta dell'allenatore. Il nome di Auteri è stato quello più caldo nelle ultime ore e adesso l'affare è in dirittura d'arrivo. L'allenatore siciliano ha attualmente ancora un anno di contratto con il Bari, ma nel suo futuro c'è il Pescara. I contatti con i biancazzurri sono continui, con società e Auteri che stanno discutendo gli ultimi dettagli prima delle firme. In questa stagione, dopo essere tornato sulla panchina del Bari, poco più di un mese fa, Auteri si è fermato agli ottavi di finale dei play-off di Serie C. Adesso il Pescara punta su di lui per ripartire dal campionato di Serie C, dopo la deludente stagione terminata con il penultimo posto in Serie B”

Intanto per il ruolo di d.s. è fortissima la candidatura di Martone, con Fusco verso la Cavese e Manari che sta discutendo la buonuscita col Novara per poi trovare altra squadra che non sarà quella biancazzurra. Sul fronte societario, in arrivo un socio al 20%: ci sono conferme

 

Commenti

Ci sarà un Pescara in Serie A nel 2021-22
Ecco chi potrebbe essere il nuovo socio del Pescara