Prima squadra

L'ombra di Bepi

Pillon il più serio candidato alla successione in caso di esonero

04.11.2020 08:12

Ultima chance per Massimo Oddo col Cittadella. In caso di fallimento, si consumerebbe la separazione. Ormai è chiaro: per scongiurare l'esonero, il tecnico pescarese deve fare risultato e convincere sul piano del gioco. Intanto, però, si pensa al piano B che ha un nome e un cognome ben preciso: Bepi Pillon.

Il tecnico di Preganziol nega che ci siano già stati contatti preliminari, ma è lui il principale candidato all'eventuale subentro. E' un mago delle situazioni complicate, ha esperienza, è graditissimo alla piazza e ha Repetto come "sponsor" d'eccezione: sembra essere la scelta naturale, anche perchè l'esperienza dello scorso anno (due esordienti al posto del primo allenatore dell'anno, peggiorando sempre) sembra aver insegnato.

Pillon lo scorso anno lasciò la panchina del Cosenza in pieno lockdown per non stare lontano da casa e dalla famiglia, ma da allora le cose sono cambiate. La pandemia non sarà un ostacolo e Pescara è ben più vicina di Cosenza alla sua Preganziol. E, cose non affatto secondarie, è legatissimo all'ambiente biancazzurro e ha tanta voglia di tornare in pista. E' in cima alla lista biancazzurra, ma tutto dipenderà da domenica. 

Commenti

La Nazionale di Softball parla (molto) abruzzese...
Ansa: "Oddo si gioca tutto con il Cittadella"