Prima squadra

Mercato Pescara, parla il presidente Sebastiani

A Rete8 le parole del numero uno biancazzurro

06.01.2019 09:49

Il mercato è ufficialmente partito e da domani avrà una decisa accelerazione in casa Pescara (leggi qui). A condurre le operazioni in questa finestra di mercato sarà lo stesso presidente Daniele Sebastiani, con l'ausiolio di Giorgio Repetto: non ci sarà sostituzione immediata di Luca Leone, passato alla Ternana. In estate, poi, Antonio Bocchetti, ex calciatore biancazzurro e oggi dirigente del Fano, vicinissimo al numero 1 biancazzurro, diventerà ufficialmente il nuovo direttore sportivo del club. 

Di tutti i temi di mercato di casa Pescara ha parlato proprio il presidente Daniele Sebastiani a Rete8. Ecco quanto dichiarato:

"Finora tante chiacchiere sul mercato, agiremo con oculatezza. Il Genoa su Machin ? Al momento nulla di concreto. I compiti di Repetto non cambieranno. Rimane un punto di riferimento importante. Bocchetti? Anche in questo caso nessuna novità. Fa parte già da un po’ del gruppo di lavoro. La squadra è competitiva, sta disputando un ottimo campionato, intendiamo migliorarla con logica seguendo le indicazioni del nostro allenatore. Monachello in partenza? Per noi no, siamo contenti, a meno che non sia il ragazzo stesso a chiederci qualcosa di diverso. Ad oggi non ci ha detto nulla”.

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
L'Avellino su quattro giovani biancazzurri