Prima squadra

Pochi svincolati interessanti. Ma ci si muove...

Proposto Heurtaux, Pettinari da escludere

06.10.2020 16:26

Il Pescara è al lavoro per scandagliare il mercato degli svincolati, per capire se "su piazza" ci sono elementi utili a completare una rosa che comunque è già in versione XL. La dirigenza sta studiando i nomi, anche di coloro che si sono svincolati ieri in exytremis, e per ora non filtra nulla. 

La priorità è data da un difensore di piede destro e, come riportato oggi da Il Centro, è stato proposto Thomas Heurtaux, francese classe 1988, che per ora pare non interessare. In Italia è noto per le sue precedenti esperienze (in primis a Udine) e se in condizioni fisiche ottimali sarebbe un innesto importante. Ma il club sembra cercare altro.

In avanti si interverrà solo in caso di elemento di spessore, che riesca a coniugare le esigenze tecniche a quelle economiche(non percepisca un ingaggio alto). Non è il caso dell'ex Pettinari, che come ha ammesso il presidente Sebastiani a Rete8 è fuori portata (ma un tentativo si farà, anche se ha mezza B addosso). Tra gli svincolati ci sono anche Armenteros (che però ha caratteristiche abbastanza simili a quelle di Ceter ed un ingaggio alto) e Mbakogu, che Repetto negli anni scorsi ha seguito con interesse. Anche la Spal è alla ricerca di una punta e quella estense è una concorrenza scomoda (come testimoniano i "casi" Esposito e Okoli)

Commenti

Marco Verratti short story
Tra presente e futuro: è sempre tempo di mercato...