Le news del 5 maggio 2017
Le notizie del giorno

Oggi, venerdì 5 maggio 2017, la nostra redazione vi ha parlato di:
PRIMA SQUADRA
Convocazione in U20 per Davide Vitturini. Lo stage si svolgerà a Coverciano dal 7 al 10 maggio (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)
Caso Muntari, tuona Sebastiani. E Thuram....Ancora un polverone quanto successo a Cagliari domenica scorsa (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)
Caprari: "Stagione buttata, peggio di 4 anni fa". Il giocatore è al passo d'addio: probabilmente via Inter andrà al Sassuolo (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)
Iannascoli-Sebastiani, il presidente valuta la contro querela. Continua il braccio di ferro (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)
Malagò: "Muntari? Serviva buonsenso, vicenda assurda e tutta all'italiana". "Norma da cambiare (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)
VIDEO: il servizio di Striscia la Notizia al Poggio degli Ulivi. In video con Staffelli: Zeman, Memushaj e Muntari (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
B ZONA
Il Crotone vuole sbancare Pescara per continuare a sognare. Il focus sui calabresi (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)
Relax in Abruzzo per Michel Platini. Tra Guilmi e Casalbordino (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)
BASKET
L'Amatori Pescara vola in semifinale. Playoff: domina Valmontone (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)
ALTRI SPORT
Scatta il Giro. C'è un po' d'Abruzzo.... Una tappa nella nostra terra, 3 corridori ed uno sponsor importante (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)
Internazionali d'Abruzzo di tennis, polemiche sui costi. Il M5S di Francavilla divulga una nota (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)
PESCARA POST
Due mezzi ribaltati in autostrada: due feriti e tratto chiuso. (CLICCA QUI PER LE FOTO)
Pescara Centrale, minacce alla ex anche tramite WhatsApp: arrestato dalla Polfer. Caso di stalking (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)
Circonvallazione, schianto tra 3 auto: lunghe code. (CLICCA QUI PER LE FOTO)

Commenti