Prima squadra

Riccardi e Bellanova volano in Nazionale

Il primo in Under 20, il secondo in Under 21

05.10.2020 00:38

Campionati in pausa, spazio alle Nazionali. E due giocatori biancazzurri si tingono d'azzurro. Si tratta di Bellanova e Riccardi.

A circa un mese dall’ultimo raduno tenuto a Tirrenia, Alberto Bollini convoca 27 giocatori per uno stage della Nazionale Under 20 che si svolgerà al CPO dell’Acquacetosa di Roma fino all’11 ottobre. Tra questi c'è il pescarese Riccardi, autore col Notaresco del primo gol ufficiale della stagione biancazzurra. Tra i convocati anche gli ex obiettivi Caleb Okoli e Salvatore Esposito (ora ambedue alla Spal) e Lorenzo Pirola (proprietà Inter).

Circa l'Under 21, il tecnico Paolo Nicolato ha convocato 25 giocatori - tra i quali il biancazzurro Raoul Bellanova -  per le due gare con Islanda e Repubblica d’Irlanda, in programma rispettivamente venerdì 9 ottobre allo stadio Víkingsvöllur di Reykjavik e martedì 13 ottobre allo stadio ‘Arena Garibaldi-Romeo Anconetani’ di Pisa. Entrambi i match si disputeranno alle 17.30 con diretta su Rai 2. Tra i precettati anche l'ex Riccardo Sottil (figlio del vecchio allenatore pescarese Andrea, ora in forza al Cagliari di Eusebio Di Francesco insieme a Zappa)

 

Commenti

Marco Verratti short story
Pomeriggio amarissimo sullo Stretto: #RegginaPescara 3-1