Altri sport

Un talento pescarese in prova con la Juventus

Si tratta di Filippo D'Emilio, portiere della formazione Under 15 del Delfino Curi Pescara

03.06.2022 13:57

Dopo le soddisfazioni raccolte con il 2005 Di Giovacchino, in prova prima al Verona e poi alla Cremonese (e forse a breve con un altro club di A), il Delfino Curi Pescara continua a raccogliere i frutti del grande lavoro svolto in questi mesi a livello giovanile per la crescita dei suoi ragazzi. Che attirano le attenzioni delle società del nord, ma non del Pescara Calcio. Ed è un paradosso!

La prossima settimana il portiere classe 2008 Filippo D’Emilio sarà due giorni a Vinovo, quartier generale della Juventus, per uno stage allo Juventus Training Center.

D’Emilio quest’anno ha difeso i pali della formazione Under 15 sotto età allenata da Gianfranco Norscia. Un gruppo che ha lavorato bene e in funzione delle prossime stagioni, ma ha già colpito gli addetti ai lavori per qualità del calcio proposto dall’esperto allenatore e dai suoi giovanissimi giocatori.Grande soddisfazione per la società pescarese e uno stimolo in più a continuare a investire e dare il massimo per la formazione dei giovani, sia dentro che fuori dal campo.

Commenti

Grandi vittorie e una retrocessione amara: il Pescara 1992-93
Niente panchina del Pescara per Guidi