Prima squadra

La Samp fa sul serio per Delle Monache

I blucerchiati interessatissimi al gioiellino biancazzurro

25.11.2021 03:00

Le prestazioni di Delle Monache non sono passate inosservate ai piani alti del calcio italiano e nemmeno le sue convocazioni con la Nazionale Under 17. In molti lo seguono con interesse, ma - come da noi raccontatovi in anteprima tempo fa - è la Sampdoria la società che fa davvero sul serio. E in tal senso arrivano conferme dagli esperti di settore, come potete leggere di seguito:

La Sampdoria spinge sull’acceleratore per Marco Delle Monache, trequartista classe 2005 di proprietà del Pescara che sta incantando con la maglia della Primavera. Nei giorni scorsi il direttore sportivo Daniele Faggiano ha effettuato un blitz per strappare il talento abruzzese alla concorrenza. Ecco quanto rivelato dal giornalista Nicolò Schira sulle pagine di tuttoc.com.

DELLE MONACHE SAMPDORIA – «Nella Primavera del Pescara c’è un gioiellino che ha stregato tutti con le sue giocate. Un talento che incanta e dalla carta d’identità verdissima: classe 2005. Si chiama Marco Dalle Monache e fa il trequartista. Era dai tempi di un certo Marco Verratti che in Abruzzo non si vedeva un ragazzino così precoce e baciato da una classe cristallina. Tanto da aver debuttato a soli 16 anni in Prima Squadra. E così alla porta del presidente Sebastiani e del suo agente Gerry Palomba hanno già bussato in tanti. In pole position c’è la Sampdoria grazie a un blitz pescarese del diesse Daniele Faggiano».

Commenti

“Seduta nella Curva Nord”: artista pescarese canta Verratti
Il Pescara chiama i tifosi: c'è il mini-abbonamento per 2 partite: info e prezzi