Confermati i contatti con Ferrero e cordata americana
I dettagli
A CURA DI MATTEO SBORGIA
Mentre i motori per la prossima stagione sono già stati riavviati da un po' e hanno prodotto le prime scelte dal punto di vista tecnico, come la nomina di Buscè(per cui manca solo l'ufficialità) quale nuovo allenatore del Delfino, parallelamente il presidente Sebastiani sta portando avanti le trattative per la cessione del club biancazzurro. Fonti societarie di primo livello confermano a PS24 i contatti con Massimo Ferrero. I contatti tra il sodalizio dannunziano e l'imprenditore romano(rappresentante di una cordata straniera con all'interno anche qualche imprenditore italiano) proseguono in maniera fitta. Al momento non ci sono ancora tempistiche definite circa la chiusura. Stante i tempi stretti che impone la programmazione di un campionato, Sebastiani potrebbe restare in sella in attesa di un'eventuale chiusura. Se ci dovesse essere la fumata bianca, non è affatto peregrina l'idea di una sua permanenza in società come garante almeno per i primi 6-12 mesi, ma con quote e ruoli ben definiti. Stessa cosa dicasi per la cordata americana.

Commenti