Prima squadra

Brescia-Pescara, ecco le formazioni ufficiali. Delfino con l'attacco pesante

Le scelte dei due tecnici

10.04.2021 09:03

Tutto pronto per Brescia-Pescara, gara fondamentale nell'economia delle due squadre alla ricerca dei rispettivi obiettivi stagionali (per il Delfino il ko interno di ieri sera della Reggiana rende i punti in palio ancor più importanti.  Diramate le formazioni ufficiali, non mancano le sorprese in un match che vede 5 giocatori che in passato hanno indossato una o l'altra maglia. Si tratta di Bruno Martella, cresciuto in biancazzurro, Birkir Bjarnason (a Pescara nel 2021-13 con 25 presenze e 2 gol e nel 2014-15 cn 35 presenze e 10 gol), Antonino Ragusa (20 presenze e 9 gol nel 2013-14 col Delfino), Josè Machin (21 presenze e 1 gol nel 2017-18, prima di arrivare a Pescara, con le Rondinelle) e Daniele Dessena, il più fresco ex che all'andata aveva giocato proprio con la maglia dei lombardi (in totale per lui 53 presenze e 5 gol nella sua militanza col Brescia).

Queste le formazioni ufficiali:

BRESCIA: Joronen; Karacic, Chancellor, Papetti; Bisoli, Pajak, Van de Looi, Bjarnason; Jagiello; Donnarumma, Ayè. All. Clotet.

PESCARA: Fiorillo; Bellanova, Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo; Dessena, Busellato, Maistro; Ceter, Capone; Odgaard. All. Grassadonia.

Arbitro: Manuel Volpi di Arezzo.

 

Commenti

Le meteore biancazzurre degli ultimi 10 anni
Un positivo nel gruppo prima squadra