Prima squadra

Testa già al doppio impegno interno in 3 giorni

Prima il Monza, poi il Brescia per il Delfino

16.12.2020 09:28

ll Pescara si gioca il futuro in venti  giorni con 5 gare delicatissime fino al 4 gennaio. Restare aggrappati a tutti i costi al treno salvezza è l'imperativo, anche per non complicare le prospettive di mercato. Dopo lo 0-0 di Pisa contro i nerazzurri guidati dal pescarese Luca D’Angelo, reduci da due successi consecutivi, il tour de force proseguirà sabato in casa con il Monza, martedì di nuovo all’Adriatico con il Brescia, domenica 27 dicembre in trasferta a Chiavari contro l’Entella, il 30 la gara casalinga con il Cosenza e lunedì 4 gennaio il confronto sul campo della Reggiana.

Ma bisogna pensare una gara allavolta. Adesso il Pescara avrà poco tempo per preparare la gara di sabato con il Monza di Berlusconi e Galliani, primo di due appuntamenti interni in 3 giorni. Dopo la sfida ai brianzoli, che hanno appena innestato Balotelli nel proprio motore, ci sarà la partita di martedì con il Brescia, sempre all'Adriatico. Oggi allenamento a Pisa e poi il ritorno in sede.

Con Asencio, Masciangelo, Drudi e Del Favero certamente out per entrambi gli impegni, Breda spera di recuperare, almeno per l'infrasettimanale, Balzano e Busellato. Il primo è ritenuto un elemento preziosissimo per la sua capacità di giocare da esterno o da terzo centrale, mentre il secondo è l'unico, vero centrocampista di quantità e interdizione presente in un organico che a gennaio sarà rinforzato da più innesti. 

Commenti

Immobile racconta la Zemanlandia biancazzurra
Le premesse del mercato biancazzurro