B Zona

Tedino: "L'arrivo di Pillon darà un qualcosa in più"

Le parole della vigilia in casa Palermo

06.04.2018 15:29

L'allenatore del Palermo Bruno Tedino ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pescara: "Bisogna voltare pagina dopo la sconfitta contro il Parma. Siamo nella volata finale, i tifosi sono e devono essere molto importanti in queste partite. Dobbiamo guardare avanti, occhio a Parma e Perugia".

Il tecnico rosanero ha proseguito parlando dei biancazzurri: "Quella di domani sarà una gara non semplice, dovremo essere bravi a colpire nel momento giusto affrontandola con la giusta intensità. L'arrivo di Pillon darà un qualcosa in più, si tratta di una squadra con diversi giocatori validi tecnicamente e per questo dovremo mantenere alta la soglia d'attenzione in fase d'interdizione. I

l trainer trevigiano ha concluso parlando dei suoi ragazzi: "Le mie scelte durante la settimana dipendono da diversi fattori. La Gumina sta facendo benissimo, lui e Nestorovski possono giocare insieme. Chochev è un giocatore completo per il mio gioco, deve tornare ad essere quello di qualche settimana fa. Jajalo aveva bisogno di fiducia, Rajkovic è in un grande periodo di forma".

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Lupo: "Il Pescara può salvarsi tranquillamente. Ma..."