Prima squadra

Designato l’arbitro di Pescara-Taranto

Kumara di Verona per il posticipo dell’Adriatico

02.12.2022 10:13

A CURA DI RICCARDO CAMPLONE  
Due k.o. consecutivi e sei gol presi in pochi giorni. Sono queste le lacune del Pescara che prima di Catanzaro e Virtus Francavilla non aveva mai subito prima tante reti. Per migliorare ci sarà tempo con una classifica ancora suscettibile di miglioramento. 
Sulla strada del Pescara c’è il Taranto di Eziolino Capuano, personaggio molto conosciuto nel mondo del calcio. Ad arbitrare il “Monday Night” dell’Adriatico (ore 21:00) sarà Kumara della sezione di Verona, coadiuvato dagli assistenti Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Lorenzo Giuggioli di Grosseto, mentre il IV Uomo sarà Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. 
Il fischietto veronese ha diretto ben 8 gare (2 del Girone B, 3 del Girone C, 1 del Gironi A, Primavera 1 e Primavera 2-B) utilizzando 48 volte il cartellino giallo, 0 doppie ammonizioni, 1 rosso diretto e concesso un calcio di rigore.
L’ultimo match diretto da Kumara risale allo scorso 20 novembre, nel Girone B, tra Alessandria e Siena, terminata 0-1 in favore dei toscani.

Commenti

L'amarcord: il Tita show all'Olimpico per mandare ko la Roma
Venerato a PS24: "Mesik è del Pescara. Accordi firmati"