Prima squadra

Sorrentino: "Visto il risultato dell'Entella va bene anche 1 punto"

Le parole del portiere

19.03.2022 20:34

C'è la firma di Alessandro Sorrentino sul pari di Teramo. Sui titoli di coda del match, in pieno recupero, ha detto di no a Iacoponi su un tiro beffardo e potenzialmente letale. Ai microfoni di rete 8 inizia a commentare il match proprio da qui: “La palla ha preso un effetto strano, per fortuna sono riuscito a deviarla”, conferma il portiere, “sono contento perchè abbiamo portato a casa almeno un punto. Certamente era meglio riportarne 3, ma guardando anche agli altri risultati", il riferimento è chiaramente a ko dell'Entella, “va bene così”.

Pescara meno brillante rispetto al match col Cesena? “Vero, un po' di stanchezza c'era, il campo era un po' pesante ma abbiamo retto bene”. 

Sul tifo: "Sugli spalti c'era un bel colpo d'occhio, con tanti nostri tifosi. Un bellissimo effetto vedere una curva così calda, che si è fatta sentire e ci ha dato un grande sostegno”. 

Titolare a sorpresa da un girone intero, è stato ora convocato anche in  Nazionale Under 20: “Sarà una bellissima esperienza, cercherò di dare il massimo. In estate potevo solo sognare di essere titolare del Pescara. Avevo iniziato il ritiro che c'era ancora Vincenzo Fiorillo, quindi con pochi spazi, poi l'infortunio di Di Gennaro mi ha dato una bella opportunità”.

Commenti

Abruzzo & Giro d’Italia, una lunga storia d’amore tutta rosa: Merckx, Pantani, Bernal e poi...
Ingrosso: "Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno"