Settore giovanile

Il punto sul cosiddetto "mercato minore" del Pescara

Tanti giovani da piazzare

12.07.2018 09:26

C'è un altro mercato che si abbina a quello "principale" e che impegna tutte le società, Pescara incluso: è quello dei giovani. I direttori Repetto e Leone sono all'opera per trovare le soluzioni più idonee per consentire ai giovani e ai giocatori sotto contratto che non rientrano nei piani della prima squadra di ritagliarsi altrove un ruolo da protagonista.

Iniziamo dalla sorpresa Nicola Russo, classe 91 contrattualizzato dai biancazzurri nei giorni scorsi: la poliedrica punta, autrice di 16 gol nella Nocerina nella scorsa stagione, andrà al Pineto.

L'asse col Fano di Epifani è forte, fortissimo: verranno girati nelle Marche alcuni elementi tra Morselli, Scimia, Diallo (il suo entorurage è propenso all'affare), Cernaz, Maloku (appetito anche dal Matera) e Karkalis. Lotta a tre per Vitturini: Fano, Carrarese (che lo manterrebbe volentieri in prestito) e Ternana (il suo entourage ne ha parlato nei giorni scorsi, trovando terreno fertile). Per Paolucci si profila una nuova avventura a Monopoli. 

Commenti

Campagna abbonamenti, scatta la vendita libera
Pillon: "Il clima in questi primi giorni di ritiro è ottimo"