B Zona

D'Angelo: "Pescara penultimo è un mistero, ma.."

Così a Il Centro: "Spero si salvi"

30.03.2021 00:02

Il pescarese Luca D'Angelo guiderà il suo Pisa all'Adriatico in quella che probabilmente potrebbe essere l'ultima chiamata playout per il Delfino. Il tecnico nerazzurro, all'ombra della Torre Pendente da 3 anni dei quali 2 in B, nella sua prima volta all'Adriatico lo scorso anno andò ko per 3-0 (c'era Zauri sulla panchina pescarese) e punta a una importante afffermazione dei suoi per rilanciare le proprie ambizioni playoff. Da vero professionista, ovviamente, darà il 100% contro la squadra della sua città.

A Il Centro, l'allenatore del Pisa ha rilasciato una lunga e interessante intervista che vi riproponiamo nelle dichiarazioni salienti:

“Stiamo facendo un buon campionato, tenendo conto conto che è più complicato del solito. Sorpreso dalla classifica del Pescara? Sì, perchè secondo me è una buona squadra. Credo che i problemi iniziali - per via degli infortuni - hanno inciso tanto sul rendimento. A gennaio, a mio avviso, si è rinforzata. Non conosco le dinamiche interne e quindi non so spiegarmi il motivo del penultimo posto in classifica. Ma se vedo la rosa del Pescara mi sorprendo della posizione attuale. La sensazione è che il Pescara non abbia mai demeritato; in pochissime occasioni è stato schiacciato. Ho visto al gara con la Spal in casa, non meritava di perdere. A cittadella mi era piaciuto. Da tifoso spero che le vinca tutte tranne la partita con il mio Pisa. Con 21 punti in palio si può salvare. E glielo auguro di cuore”. 

Commenti

Data e orario di Brescia-Pescara
Pescara accede ai play-off da prima in classifica