B Zona

Ex: Giampaolo via, Baroni torna in panchina

Il Milan ha deciso: via il tecnico abruzzese

08.10.2019 21:23

Marco Giampaolo non è più il tecnico del Milan. È ufficiale. Dopo Di Francesco e Epifani è il terzo ex biancazzurro in questo inizio settimana a saltare.

Ma c'è un ex Pescara richiamato in panchina.  La Cremonese ha esonerato in queste ore Massimo Rastelli, al suo posto  sostituito dall'ex Pescara Marco Baroni. Fatale all'ex tecnico di Cagliari ed Avellino la sconfitta interna contro il Cittadella per 0-2.
In 7 partite Rastelli aveva racimolato 10 punti: 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, troppo poco per la società grigiorossa che ha intenzione di ambire a zone alte della classifica.
Baroni torna a sedersi su una panchina a distanza di 5 mesi, l'ultima esperienza in Serie A con il Frosinone.
Ecco il comunicato della società lombarda: L’U.S. Cremonese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Marco Baroni.
Nato a Firenze l’11 settembre 1963, ex difensore di Fiorentina, Udinese, Roma, Napoli e Verona, Baroni ha avviato la carriera di allenatore nella Rondinella, guidando, tra le altre, Siena, Juventus Primavera, Cremonese (nel 2010), Lanciano, Pescara, Novara, Benevento e Frosinone.

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Paolo Condò presenta il suo libro in Abruzzo