Prima squadra

Mercato chiuso. Niente botto finale ma..

Fine mercato con tante operazioni in B

17.08.2018 20:22

Lo scambio Bunino-Del Sole, l'acquisto a titolo di Ferrante che però verrà girato certamente in prestito al Fano (Il mercato di C è ancora aperto e il ds marchigiano Bocchetti ha confermato a Ps24 che è tutto fatto) e nulla più: si conclude così il mercato del Pescara, senza colpaccio finale. Scamacca infatti non arriverà (accordo col giocatore trovato fuori tempo massimo, Delfino beffato) e l'ex Romagnoli, sondato, è andato al Brescia: la buona notizia per i tifosi del Pescara è la conferma di Brugman. Il play resta in Abruzzo, almeno fino a gennaio. E poi?

La permanenza di Elizalde ha chiuso le porte all'arrivo di Gemoni, classe '97 della Lazio. Il suo pocuratore ha confermato che in caso di cessione alla Juve del sudamericano, il passaggio del suo assistito al Delfino era cosa certa. Depositato il contratto di Alessandro Sgura, centrocampista classe 2003 proveniente dal Teramo

L'ex Verre al Perugia, l'ex Carillo al Brescia e Caligara, vecchio obiettivo, in prestito all'Olbia: tutte operazioni ufficiali. 

HA COLLABORATO MATTEO SBORGIA 

Commenti

Matteo Ciofani, il ritorno 11 anni dopo
UFFICIALE: IL PESCARA HA PRESO FERRANTE