Prima squadra

Donne Biancazzurre: "Preoccupate per il Pescara, ma non giustifichiamo esasperazioni verbali e mancanze di rispetto"

"Con fiducia e positività, continuiamo a sostenere la squadra"

01.12.2021 00:01

Nel duro periodo del Delfino, fa sentire la propria voce anche uno dei gruppi storici della tifoseria, quello tutto al femminile delle Donne Biancazzurre. Il club, tra i più longevi non solo a Pescara ma in Italia, via social ha emesso una nota che vi riportiamo integralmente:

“Il Pescara Club Donne Biancazzurre condivide con i tifosi la preoccupazione per il momento critico del Pescara, comprende la rabbia e la delusione di tanti sostenitori del nostro amato Delfino ma non giustifica le esasperazioni verbali e la mancanza di rispetto nella manifestazione delle proprie opinioni.

Noi tifose, che abbiamo sempre assistito allo spettacolo dei nostri colori pagando il biglietto, senza chiedere favori ad alcuno, godiamo della libertà di esprimere qualsiasi giudizio, che sia favorevole o contrario a chi gestisce la società, ma la considerazione della persona e l’educazione non devono mai mancare in un dialogo che deve restare nei limiti della civiltà.

Con fiducia e positività, continuiamo a sostenere la squadra d’intesa con tutti i supporters della città ed auguriamo al Pescara le migliori fortune.”

FOTO DI ARCHIVIO

Commenti

Grandi vittorie e una retrocessione amara: il Pescara 1992-93
Stangata per Rizzo dal Giudice Sportivo