Prima squadra

Sebastiani: "Tratto con imprenditori stranieri. Spero di chiudere"

Così il presidente a Il Centro

21.12.2021 09:30

Se a noi risultano imprenditori umbri interessati al Pescara, pur in assenza al momento di qualcosa di concreto, il presidente Daniele Sebastiani invece dichiara a Il Centro che è in trattative con imprenditori stranieri. Americani come coloro che sono entrati nel Cesena? Non è dato sapersi, anche se nei mesi scorsi il Corriere dello Sport ha sostenuto che anche il Pescara era nella nutrita lista di club italiani seguiti con interesse da investitori Usa. Nelle dichiarazioni rilasciate al quotidiano abruzzese Sebastiani non fornisce dettagli su nazionalità e identità degli imprenditori con cui sta trattando e nemmeno sulla base economica (che a noi risulta non essere inferiore agli 8 milioni, situazione debitoria esclusa). 

Queste le dichiarazioni di Sebastiani a Il Centro oggi in edicola: “Sono in contatto con imprenditori esteri importanti, nessun italiano. Conto e spero di chiudere la trattativa. La mia posizione per il futuro? Se per un periodo la mia permanenza dovesse essere propedeutica per la vendita, allora resterei volentieri”.

Non dichiara altro il presidente, ma le tempistiche non dovrebbero essere molto brevi dato che il mercato di gennaio sarà importato e condotto dall'attuale società. 

Commenti

Grandi vittorie e una retrocessione amara: il Pescara 1992-93
8 gol, 1 ogni 117 minuti: Ferrari corre veloce!