Altri sport

Iannone pronto alla prima serata in Televisione (?)

Tra i candidati a partecipare a Ballando con le Stelle Rai di Milly Carlucci

11.09.2021 00:01

A volte ritornano, anche se in altre vesti. In attesa di tornare a rombare in pista sui circuiti della MotoGp di tutto il mondo, Andrea Iannone da Vasto sta per scendere comunque in pista, ma da ballo, per diventare una stella del piccolo schermo. L'accusa per doping e la conseguente, durissima sospensione dal mondo delle competizioni per ben 4 anni, hanno fatto rivedere al pilota i piani sul suo futuro e per il centauro abruzzese potrebbero presto aprirsi le porte della tv. 

Secondo le riviste specializzate, infatti, che sottolineano però che “le trattative sono ancora in corso”, Iannone starebbe per entrare nel cast di “Ballando con le stelle”, varietà Rai di prima serata condotto da Milly Carlucci che da anni è uno dei programmi di punta del palinsesto della tv pubblica. La trasmissione partirà a metà ottobre e le possibilità di vedere Iannone cimentarsi con le varie tipologie di ballo, in competizione con altri vip, sono altissime. Pare infatti che il pilota abbia rifiutato di partecipare alla nuova edizione del “Grande Fratello” proprio per poter accettare la proposta Rai per partecipare a uno dei programmi più seguiti e che comunque prevede una gara dal contenuto sportivo e non una semplice vetrina, animata prevalentemente dal gossip. D'altro canto Iannone negli ultimi anni è stato spesso sulle pagine rosa delle cronache per le relazioni e per i flirt con donne famose, dalla showgirl Belen Rodriguez alla influencer Giulia De Lellis.

 La stessa Carlucci ha detto di vedere bene uno sportivo competitivo come Iannone nel programma e la criminologa Roberta Bruzzone, che fa parte della giura, ad esplicita domanda su Iannone ha risposto: "Non posso fare rivelazioni nello specifico, però ci saranno super ospiti e scintille dalla prima puntata. La nostra giuria sta affilando gli artigli". Chissà se Andrea accetterà la sfida. “Chiunque può arrendersi, è la cosa più semplice del mondo. Ma resistere quando tutti si aspettano che tu cada a pezzi, questa è la vera forza”, ha scritto qualche giorno fa su Instagram. Che sia il segnale di una nuova avventura?

Intanto nei giorni scorsi il pilota di Vasto si è allenato a Misano con una RSV4 “vestita” di tutto punto, con i colori di “The Maniac” e il numero 29. “Non è facile guardare, aspettare e non essere in grado di fare la cosa che conosci meglio. Non so cosa accadrà ma l'unica cosa che so è che non ho mai smesso di sentirmi un pilota!” 

Commenti

Ecco date e orari di tutte le gare del Pescara fino al turno 11
Padel mania a Pescara. Tanti vip in gara per un torneo