Altri sport

Padel mania a Pescara. Tanti vip in gara per un torneo

Ecco la prima edizione del Padel Vip Luxury

09.09.2021 14:14

Ex calciatori, attori, fotomodelli, presentatrici si sfideranno domani, 10 settembre 2021, in un torneo di  padel presso lo stabilimento balneare Hawaii di Pescara. E’ la prima edizione del Padel Vip Luxury,  organizzato dall’associazione Armoniae di Pescara a scopo benefico. Hanno prenotato un posto in campo,  Sossio Aruta, Roberto Stellone, ex giocatori ed oggi opinionisti televisivi e, nel caso dell’ex biancazzurro  Aruta, tronista e showman. Con loro l’ex attaccante Mauro Esposito, pescarese di adozione, oggi allenatore  nel settore giovanile del Delfino, Dino Zampacorta, procuratore di calciatori. Dal mondo del cinema, della tv  e dello spettacolo, sono stati “ingaggiati” Raffaello Balzo, Franco Oppini, Luca Capuano, Ludovico freemont,  Stefano Oradei, Ivan Boragine, il regista Christian Marazziti. 

La prima sessione di gare dello sport più praticato del momento inizierà alle 10 e proseguirà fino alle 13. La  pausa pranzo è affidata allo chef Simone Buzzi, protagonista della trasmissione Rai “E’ sempre  mezzogiorno” con Antonella Clerici. Alle 15 si tornerà a gareggiare sui campi fino alle 17.30, orario in cui è  prevista la premiazione.  

Alle 20,30 si svolgerà una cena di gala sulla terrazza del lido Hawaii. Il ricavato dell’intera giornata di  manifestazioni i sarà devoluto all’associazione Ananke Onlus che aiuta le donne vittime di violenza e  maltrattamenti.  

L’Ananke è stata fondata a Pescara nel 2005 come luogo di riferimento per donne in difficoltà, allo scopo di  far emergere e combattere forme di volenza intra ed extra familiare contro il genere femminile e contro i  minori. L’associazione promuove interventi e servizi in favore delle vittime di soprusi, organizza attività  culturali, sociali e di sensibilizzazione. L’Ananke è parte dell’associazione nazionale onlus D.i.Re-Donne in  rete contro la violenza che comprende case rifugio e centri presenti in tutta Italia con l’intento di costruire  un’azione politica nazionale per innescare un cambiamento culturale contro la violenza di genere. 

L’associazione Armoniae è stata istituita a Pescara nel 2014 da Luigi Abete e Donatella Columpsi a sostegno  di cause benefiche di vario genere attraverso l’aorganizzazione di eventi, competizioni sportive, spettacoli,  appuntamenti culturali.  

L’accesso al pubblico alle gare sarà contingentato per le norme di sicurezza anti-covid. Per informazioni e  prenotazioni, rivolgersi al numero 334.8184416. 

Commenti

Ecco date e orari di tutte le gare del Pescara fino al turno 11
74°edizione del Trofeo Matteotti, tutto quello che bisogna sapere