Prima squadra

Mercato Pescara, gli aggiornamenti

Di Gaudio piace, ma è pista complicata

08.08.2019 00:48

Una mezz'ala, due esterni, un centrale e, forse, un terzino mancino: sono chiari gli obiettivi del Pescara per l'ultima parte di mercato.

Da Verona aggiornamenti importanti su Di Gaudio: il giocatore è stato effettivamente richiesto dal Pescara, ci sono due ordini di motivi a rendere parecchio complicata la pista. Quali? La circostanza che il Verona vorrebbe monetizzare, quindi cedere il giocatore a titolo definitivo e non in prestito come desidererebbe il club biancazzurro, e l'alto ingaggio percepito dall'ala (circa 270mila euro). Si cerca di lavorare per superare gli ostacoli, ma nel frattempo restano vive tutte le opzioni alternative, con Ragusa che però è in ultima posizione

A centrocampo, su Segre c'è anche il Chievo ma il Pescara è dato in pole quasi blindata. Si valutano prima di chiudere profili più esperti, ma con poche chance di successo: l'ex Valzania ad esempio è stato davvero oggetto di un sondaggio, ma ha in testa di giocare in A e Brescia e Verona sono le squadre che lo stanno trattando. Sul doriano Capezzi pochi riscontri: è un profilo importante e difficilmente potrà sbarcare in riva all'Adriatico. Può tornare di moda lo juventino Simone Muratore, che i bianconeri vorrebbero far maturare in B e non con la propria U23. Piace la sua duttilità, potendo disimpegnarsi in mediana ed in difesa.

HA COLLABORATO MATTEO SBORGIA

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Legrottaglie: "Avremo tante occasioni per diventare grandi"