Prima squadra

Pillon e Repetto verso la conferma. La situazione

A sorpresa potrebbe lasciare Leone: Bocchetti favorito su Nember e Antonelli per la sostituzione

23.05.2018 08:37

La fase di riflessione sta per finire e Bepi Pillon e Giorgio Repetto "viaggiano" verso la conferma in biancazzurro. Domenica ci sarà il "rompete le righe" per la stagione 2017-18 ed entro 5-7 giorni verrà varato il piano per il Pescara 2018-19 che può partire dai due artefici della salvezza, enrambi in scadenza il 30 giugno.

Da ambienti vicini al club arrivano "spifferi" di un possibile rinnovo annuale dei due. Solo una improvvisa accelerazione della pisa cinese per il cambio di mano del club (difficile) può rallenare o far arenare il proposito: Sebasiani, se dovesse restare - come pare - in sella come presidente e patron (o anche solo come "gestore" nel primo periodo della nuova proprietà) ripartirebbe dal tandem che ha concluso con la salvezza l'attuale stagione in corso.

Chi invece potrebbe a sorpresa saluare è Luca Leone, che però ha ancora un contratto in essere con il club valido per l'anno prossimo: in caso di addio, Bocchetti (che potrebbe comunque entrare a prescindere nel Pescara), Antonelli e Nember sono i papabili alla sostituzione. 

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Pillon a Il Centro: "Vorrei restare, anche con una squadra giovane"