Prima squadra

Sebastiani: "Credo alla salvezza, ora guai a mollare"

Il presidente del Pescara a Il Centro: «Grassadonia funziona»

05.03.2021 08:24

Il presidente Daniele Sebastiani pensa alla salvezza, L'impresa resta difficile, ma l'arrivo di Grassadonia sembra aver dato lo scossone giusto alla squadra. Servono, però, conferme e continuità adesso. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal presidente a Il Centro ieri in edicola sulle questioni di campo (per le dichiarazioni sul futuro della società LEGGI QUI):
ROTTA PER LA SALVEZZA. «La strada per la salvezza è ancora lunga, fare festa ora non ha nessun senso. Sono stati tutti bravi, ma niente cali di concentrazione e cattiveria agonistica. Sicuramente l’impresa è difficile, però ci sono chance per puntare alla permanenza in serie B. Il nostro organico non merita i bassifondi della classifica. Con cattiveria e concentrazione possiamo giocarci la salvezza fino all’ultima partita».

GRASSADONIA. «Il mister è un martello e non lascia nulla al caso. Cura i dettagli e, sinceramente, credo che un grande aiuto gli sia arrivato dalla squadra. Ora pian piano tutti stanno tornando a disposizione e la qualità della rosa può aiutarlo parecchio. Comunque sta facendo un grande lavoro e la sua mano sul gruppo si vede».

ODGAARD. «E' un giocatore forte, a prescindere dal gol che ha realizzato a Cittadella. È un giocatore che con l’aiuto della squadra sarà molto utile. Questa vittoria darà carica e serenità al gruppo e anche Odgaard potrà beneficiarne. Come abbiamo fatto per portarlo a Pescara? Lo volevamo prendere anche la scorsa estate, ma alla fine il suo entourage preferì mandarlo in serie A svizzera. L’aveva notato il nostro ds Bocchetti ai tempi della Primavera dell’Inter e, appena c’è stata l’occasione, l’abbiamo preso».

Commenti

Bomber all time di B: ci sono 12 ex biancazzurri
Tirreno-Adriatico 2021: Abruzzo protagonista (anche) con la salita di Prati di Tivo