Prima squadra

Zeman: "Risultato meritato"

"Abbiamo avuto diverse occasioni da gol, quando si sfrutteranno meglio vinceremo con scarto maggiore".  

10.02.2018 18:42

Prima il ricordo di Bruno Pace, poi il commento alla partita. E' uno Zeman sereno quello che si presenta in sala stampa a fine Pescara - Salernitana. "Con Bruno Pace ho fatto il super corso di Coverciano. Persona molto vivace, sono molto dispiaciuto della sua scomparsa", è il saluto del boemo.

Che poi parla del match: "Abbiamo creato qualcosa in più, il risultato è meritato. Gravillon ha disputato una buona partita Mi aspettavo che la Salernitana avrebbe giocato a cinque dietro, poi si è messa a quattro, ha cercato di fare quello che poteva. Si salverà tranquillamente. ha qualcosa in più rispetto alle squadre di bassa classifica. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol, quando si sfrutteranno meglio vinceremo con scarto maggiore. Sui calci d’angolo a nostro favore dobbiamo migliorare, in allenamento proviamo soluzioni che poi non riusciamo a mettere in pratica in partita".  

Sui singoli: "Pettinari ha fatto gol oggi, non so se fosse fuorigioco, dà sempre fastidio alle difese avversarie, cerca di aprirsi ma a volte va a chiudersi da solo.Brugman oltre al gol per me dipende sempre da come si muovono gli attaccanti, se non si muovono bene non passa la palla anche se le colpe se le prende lui. Ha avuto qualche pausa nel rendimento ma il giocatore non si discute. Bunino ha fatto una buona gara, è un attaccante che va dentro, in qualche occasione è troppo istintivo, ha sbagliato la migliore occasione ma la prossima volta andrà meglio. Yamga ha fatto un'altra buona partita, magari qualche giocata non la vede ancora. Balzano e Mancuso non si risparmiano mai, magari tecnicamente dovrebbero fare meglio" 

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Sebastiani: "Squadra forte. Lo dicevo..."