Prima squadra

Ecco le formazioni ufficiali di Entella-Pescara

Le scelte dei 2 tecnici per il match che inizierà alle ore 21

11.10.2021 18:42

Tutto pronto per il super posticipo del Girone B di Serie C tra Entella e Pescara, due delle corazzate annunciate del raggruppamento che cercano punti pesantissimi contro un avversario diretto per l'obiettivo primo posto. 

Le curiosità:

Il portiere dell’Entella Andrea Paroni (quattordicesima stagione nel club ligure) ha giocato due partite contro il Delfino rimediando 9 reti: 4-0 il 4 ottobre 2014 (tripletta di Maniero e gol di Pasquato) e 2-5 nel match di ritorno. Il trequartista Andrea Schenetti ha realizzato quattro gol al Delfino, uno col Cittadella nel 2017-18, tre con l’Entella. Il Pescara non batte l’Entella da quasi 6 anni, precisamente dal 12 dicembre 2015: all’Adriatico finì 2-0 grazie alle reti di Memushaj e Lapadula. A Chiavari un solo successo, il 28 febbraio 2015: la squadra allora allenata da Marco Baroni si impose nettamente per 5-2 (tripletta di Sansovini, gol di Bjarnason e Melchiorri). Quindi, due pareggi e altrettanti ko, l’ultimo (3-0) il 27 dicembre dello scorso anno.

Annunciate le formazioni ufficiali, ecco le scelte dei due tecnici:

ENTELLA: Paroni; Barlocco,, Di Cosimo, Coppolaro, Silvestre; Dessena, Paolucci, Rada; Schenetti; Capello, Lescano. Allenatore: Volpe.

PESCARA: Sorrentino; Cancellotti, Ingrosso, Illanes; Zappella, Memushaj, Pompetti, Nzita; Clemenza, De Marchi, D’Ursi. A disposizione:  Allenatore: Auteri.

Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti

Commenti

Anticipi e posticipi del Pescara fino alla giornata n.20
Pescara ha incoronato i migliori del BPER Banca AIBVC Italia Tour 2021