Prima squadra

Designato l’arbitro di Gelbison-Pescara

Petrella di Viterbo per la trasferta di Agropoli (ore 14:30)

07.03.2023 16:20

A CURA DI RICCARDO CAMPLONE 

L’arbitraggio di sabato scorso contro la Juve Stabia ha fatto desiderare, con il direttore di gara Zanotti di Rimini protagonista in negativo, non solo per l’interruzione continua del gioco ma soprattutto per il gol regolare annullato a Merola al 90’ (per poi scusarsi con Delli Carri).
Per il Pescara di Zeman ora ci saranno due trasferte consecutive fuori dall’Adriatico (sabato ore 14:30 contro la Gelbison e mercoledì 15 marzo con il Messina). La gara contro i campani (stadio Guariglia di Agropoli) sarà diretta da Claudio Petrella della sezione di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Veronica Martinelli di Seregno e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria, mentre il IV Uomo sarà Marco Giordano della sezione di Matera.
Petrella, già direttore di gara dei biancazzurri nella trasferta di Monopoli (1-2 per il Delfino con gol di Desogus e Vergani) ha diretto 18 gare (5 della Primavera 1, 4 del Girone A, 2 del Girone B, 6 del Girone C, 1 della Coppa Italia Primavera) utilizzando 99 volte il cartellino giallo, 3 doppie ammonizioni, 0 rossi diretti senza mai concedere un calcio di rigore.
L’ultima gara diretta dal fischietto viterbese risale allo scorso 26 febbraio, nel Girone A, tra Novara e Padova terminata 1-3 in favore dei biancoscudati.

Commenti

L'amarcord: il Tita show all'Olimpico per mandare ko la Roma
Delli Carri: "Avevamo in mente solo Zeman. Obiettivo essere al 100% ai playoff"