Settore giovanile

Prima vittoria dell'anno per la Primavera. Arriva in Coppa e porta in dote il Napoli

Battuta di misura la Ternana che invece si era imposta in campionato

28.09.2023 10:11

Dopo 2 sconfitte in campionato, arriva la prima vittoria dell'anno per la Primavera biancazzurra in Coppa. E si è decisa ai supplementari la sfida dei trentaduesimi Primavera TIM Vision Cup tra i ragazzi di mister Marco Stella e la Ternana, che invece si era imposta in campionato. I biancazzurri grazie alla rete di Zeppieri nel primo tempo supplementare, riescono a strappare il pass per i sedicesimi di finale dove incontreranno il Napoli. 

IL TEABELLINO

PESCARA - TERNANA 1-0 dts

PESCARA: Di Carlo, Braccia (Gatto 13’ 2ºT), Palazzese (Aloisi 35’ 2ºT), Diabate, Isufi, Preta, Dei Rocini (Zeppieri 13’ 2ºT), Casciano, Mateescu (Craga 35’ 2ºT), Di Francesco (Tracchia 26’ 2ºT), Ricciardi.
A disposizione: Ziu A., Aloisi, Lombardi, Giannini, Pesoli, Tracchia, Gatto, Craga, Zeppieri, Berardi, Ziu E., Morleo.
Allenatore: Stella Marco
TERNANA: Falocco, Manni (Monesi 7’ 2ºTS), Stoianov, Fulga (Seck 4’ 1ºTS), Bonugli, Di Loreto (Valenti 20’ 2ºT), Ciucci, Mellini (Marcelli 7’ 2ºT), Bustos (Lanari 7’ 2ºT), Loconte, Della Salindra (Principi 14’ 1ºTS).
A disposizione: Leoni, Bartolocci, Valenti, Principi, Seck, Durastanti, Marcelli, Trolese, Lanari, Sanna, Monesi.
Allenatore: D’Urso Salvatore
Direzione di gara: Manzo Maria della sezione di Torre Annunziata, I° assistente Masciale Andrea Maria della sezione di Molfetta, II° assistente De Chirico Daniele della sezione di Molfetta. MARCATORI: Zeppieri 16′ 1°TS (PES). AMMONITI: Casciano 30’ 1°T (PES), Di Carlo 14’ 1ºTS (PES).

Commenti

I tre obiettivi di Capitan Riccardo Brosco
Danni ai seggiolini in Curva Nord, il comunicato diramato dal Pescara