Prima squadra

Amichevoli con Rimini e Vis Pesaro a fine mese

Le novità di casa Pescara

11.08.2022 00:01

Ripresa dei lavori ieri in casa Pescara, con seduta di allenamento pomeridiana al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo, in attesa dell’inizio del campionato Lega Pro e la Coppa Italia.

“Seduta video per i ragazzi di mister Alberto Colombo, con a seguire attivazione in palestra, attività aerobica su campo ed esercizi tattici con partitella a campo ridotto nel finale di giornata”, si legge nel report diramato dal club che continua così: “Lavoro differenziato per Marco Delle Monache e Alessio Rasi; termina anticipatamente la seduta di allenamento Jordan Amore; prosegue il suo personale percorso di recupero Luca Crecco”.

Oggi prevista doppia seduta di lavoro presso il centro sportivo BiancAzzurro Delfino Training Center e pranzo obbligatorio presso Ekk Hotel.

Di seguito l’elenco dei prossimi impegni amichevoli e i nuovi appuntamenti: Pescara- Rimini in data 21 agosto con calcio d’inizio ore 17, allo Stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina, e Pescara – Vis Pesaro fissata per il 28 agosto alle ore 18, sul terreno dello Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara.

Commenti

Un "predestinato" a Pescara: Plizzari vuole rilanciarsi in biancazzurro
Difensore, play, mezzala e punta: le ultime