Prima squadra

Sebastiani: "Potremmo finire il campionato entro ottobre in tutta sicurezza. E.."

"Non dobbiamo forzare i tempi adesso"

17.04.2020 18:10

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato a Marte Sport Live su Radio Marte. Ecco le sue principali dichiarazioni:

“Se c’è la possibilità di allungare la stagione con tutta una serie di assicurazioni, come allungare i contratti o i prestiti, non vedo perché non farlo. Potremmo giocare fino ad ottobre e il campionato successivo poi ricomincerebbe subito dopo. Non dobbiamo forzare i tempi, cosa succederebbe se poi ci fosse un altro intoppo? In questo momento ci sono ancora tante vittime per il Coronavirus, quindi forse servirebbe maggiore tranquillità. Sicuramente c’è la voglia di ripartire, ma bisogna farlo in tutta sicurezza. Il calcio deve lanciare un segnale importante anche all’esterno, dobbiamo ragionare in termini sistemici. Forse ne usciremo meglio a livello di immagine"

Sull'ex gioiello biancazzurro Lorenzo Insigne: "Il divorzio da Raiola? Ne ho già parlato. Quando un giocatore decide di staccarsi da un agente come Raiola che è uno dei migliori in circolazione, vuol dire che ha già preso una sua decisione. Probabilmente non ha più nemmeno bisogno di un agente così importante. Credo che l’idea di Lorenzo sia quella di rimanere a Napoli. videntemente, Lorenzo Insigne, che conosco sin da quando giocava qui con noi, non ha più nemmeno bisogno di un agente così importante, perché ha scelto altro: credo che la sua idea sia quella di rimanere a Napoli. Per un napoletano, infatti, giocare nella squadra della suo cuore è davvero il massimo”.

Commenti

Conferme da Avellino su Di Paolantonio e Parisi al Pescara. Ma..
La Serie A getta la spugna? Nota congiunta dei principali club