Prima squadra

Designato l’arbitro di Viterbese-Pescara

A Bordin di Bassano del Grappa il match dello stadio Enrico Rocchi

16.09.2022 10:37

A CURA DI RICCARDO CAMPLONE 
Quella dello Stadio Enrico Rocchi di Viterbo sarà il primo impegno fuori casa delle due previste sul calendario (la prossima sarà Foggia). Il Pescara, dopo l’immeritato k.o. subìto in casa contro il Crotone e la rottura del crociato anteriore di Pellacani deve tronare a fare punti e per farlo dovrà battere la Viterbese, squadra presente lo scorso anno nel Girone B assieme al Delfino (all’andata finì 1-1 con gol al 93’ di Ferrari e al ritorno 1-3 per i biancazzurri).
I laziali, dopo sole 3 giornate di campionato, hanno collezionati soli 2 punti (1 k.o. all’esordio contro il Giugliano e due pareggi contro Fidelis Andria e Messina). 
A dirigere la gara (in programma domenica 18 settembre ore 17:30) sarà Andrea Bordin della sezione di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Federico Pragliola di Terni e Andrea Bianchini di Perugia, mentre il IV Uomo sarà Mario Perri di Roma1.
In questo primo scorcio di campionato Bordin ha diretto sole 2 gare (1 di Serie C del Girone B e la Primavera1), utilizzando 11 volte il cartellino giallo, 0 doppie ammonizioni con altrettante espulsioni dirette e concesso un solo calcio di rigore.
L’ultima gara diretta dal fischietto veneto è stata Cesena-Carrarese, terminata 1-2 in favore degli ospiti.

Commenti

Pescara per due volte su Rai Sport
Qui Viterbo: si punta a fare uno scherzetto al Delfino