Cinema & wrestling: protagonista l'abruzzese Monica Passeri
La sua pellicola aprirà in anteprima il Sulmona International Film Festival

Vi avevamo già parlato di lei. Ed ora c'è la ghiotta novità che vi avevamo preannunciato.
Monica Passeri, abruzzese, classe 1992, nome d'arte Miss Monica, e Karim Bartoli, classe 1991, nome d'arte Karim Brigante: sono i due wrestler, compagni di vita e spesso di ring (il loro nome di battaglia congiunto è Roman Dinasty), raccontati in un loro ritorno a casa, in Italia, tra quadrato e vita, in Wrestlove, il documentario di Cristiano di Felice, che aprirà in anteprima il Sulmona International Film Festival (6 - 9 novembre).
Prima coppia italiana di 'fighter' che si è costruita insieme una carriera negli Stati Uniti Miss Monica e Karim Brigante, girano gli States e l'Europa combattendo nei circuiti indie e non solo, spesso conquistando cinture e difendendo titoli.
"Loser, perdente: il mondo del wrestling a differenza del mondo attuale è rimasto immune dalla parola sconfitta - spiega nel film Karim -. E' un mondo che ha dato casa a tanti perdenti e tanti insicuri, che siano lottatori o fan... nel wrestling i perdenti non esistono". In docu Wrestlove, ritratto coppia di lottatori fra Italia e Usa .

Commenti