Settore giovanile

Primavera: Girandola di gol ed emozioni in Pescara-Torino

Buona prova per i BiancAzzurri, beffati però sul finale (3-4)

18.09.2021 17:37

Una gara da ricordate, per una girandola di gol ed emozioni che poche volte si vedono nel campionato di Primavera 1. Ma una sconfitta ingiusta è stata quella rimediata oggi dai ragazzi di mister Iervese, frutto di disattenzioni in difesa e qualche decisione piuttosto generosa da parte della terna arbitrale dopo una rimonta dallo 0-3 al 3-3. Sotto quindi di tre reti e con una partita completamente in salita, i ragazzi di mister Iervese invece di andare alla deriva si sono ricompattati mostrando una buona organizzazione di gioco e un possesso palla importante, sfociato in un esaltante 3 a 3 e facendo registrare diverse occasioni da rete. Nei 5 minuti finali la disattenzione fatale e la sconfitta,  che beffa un Pescara propositivo e molto diverso da quello sceso in campo nelle prime partite di campionato.

PESCARA-TORINO 4-3

MARCATORI: Baeten 16′ 19′ pt (TOR), Barbieri 30′ pt (TOR), Mehic A. 34′ pt (PES), Staver 40′ pt (PES), Blanuta 16′ st (PES), Dellavalle 41′ st (TOR).

PESCARA: Lucatelli, Staver, Palmentieri (Postiglione 24’ 2ºT), Veroli, Colazzilli, Mehic D., Mehic A., Caliò, Patanè, Blanuta, Delle Monache.

  • A disposizione: Gallo, Savarese, Postiglione, Sakho, Scipione, Kuqi, Colarelli, Dieye,  Dagasso, Salvatore, Galfano, Stampella.
  • Allenatore: Iervese Pierluigi

TORINO: Milan, Pagani, Savini, Baeten, Angori, Reali, Dellavalle, Lindkvist, Rossa Antolini.

  • A disposizione: Vismara, Fiorenza, Gregori, Maugeri, Anton, Akhlaia, Gyimah, Amadori, Barbieri, Giorcelli, Caccavo, Zanetti.
  • Allenatore: Coppitelli Francesco

Direzione di gara: Tommaso Zamagni della sezione Cesena, 1° assistente Andrea Cravatta della sezione di Città di Castello, 2° assistente Giorgio Ermanno Mnafra della sezione di Roma2

AMMONITI: Lindkvist 3′ st (TOR), Palmentieri 19’ 2ºT (PES), Akhalaia 43′ st (TOR).

MARCATORI: Baeten 16′ 19′ pt (TOR), Barbieri 30′ pt (TOR), Mehic A. 34′ pt (PES), Staver 40′ pt (PES), Blanuta 16′ st (PES), Dellavalle 41′ st (TOR).

Commenti

Ecco date e orari di tutte le gare del Pescara fino al turno 11
L'Aquila sfida il Delfino