Prima squadra

Il Pescara Club Donne Biancazzurre prepara la festa per i suoi 45 anni

Il club rosa più longevo in Italia

26.09.2022 00:41

Una storia d’amore lunga 45 anni. Il Pescara Club Donne Biancazzurre festeggia una intensa vita avvolta nei colori biancazzurri, trascorsa a sostenere il Delfino allo Stadio Adriatico Cornacchia e su tanti altri campi d’Italia, nella buona e nella cattiva sorte. 

Aspettando le nozze d’oro, le tifose celebrano questo significativo traguardo mercoledì 28 settembre, presso un ristorante di Pescara, dove la presidente Nella Grossi e le sue fedeli socie incontreranno l’allenatore del Pescara. Alberto Colombo, un gruppo di giocatori e dirigenti, rappresentanti di altre organizzazioni di rifosi, per condividere  il piacere di cenare insieme. <Dal quell’estate  del 1977  nulla e ‘ cambiato - afferma con orgoglio Nella Grossi - con la stessa dedizione sosteniamo la nostra squadra del cuore, siamo un club longevo che non ha mai vissuto crisi e si rinnova attraverso una passione trasmessa da madre a figlia, da nonna a nipote. La Pescara Calcio contraccambia da sempre il nostro affetto partecipando sempre alle nostre iniziative. Sara’ così anche mercoledì 28, quando spegneremo la nostra 45esima candelina circondate dai nostri amati biancazzurri>. 
Nei suoi 45 anni di storia, il  Club si e’ contraddistinto anche per iniziative benefiche rivolte ad onlus ed istituti con  minori in situazioni di disagio.

Commenti

Pescara per due volte su Rai Sport
Montesilvano incorona l'Italia U20 Campione d'Europa!