Prima squadra

Pescara su Favilli, interesse confermato. Ma...

Di Marzio di Sky conferma una pista data in esclusiva da PescaraSport24

31.05.2018 19:40

In data 22 maggio, per primi in assoluto, vi abbiamo anticipato il nome a cui corrisponde il sogno di mercato biancazzurro, Andrea Favilli, spiegandovi al contempo che la pista era difficilissima (leggi qui). Adesso Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, conferma l'interesse per un colpo di assoluto prestigio ma che è difficilissimo da realizzare (e probabilmente non si realizzerà). 

Ecco quanto riportato da Di Marzio sul suo blog:

"Non soltanto il possibile scambio con il Genoa, il Pescara vorrebbe rafforzarsi anche in attacco. Il nome scelto è quello di Andrea Favilli, autore di una grande prima parte di stagione con l'Ascoli. Otto gol nelle prime quattordici stagionali, poi la rottura del crociato. Ora il rientro in campo per il play out con la Virtus Entella. Strada difficilmente percorribile per il Pescara: l'Ascoli e la Juventus si sono incontrate per l'attaccante, con la società del presidente Agnelli che vorrebbe acquistare interamente il cartellino del giocatore dopo l'accordo verbale raggiunto nei mesi precedenti. Allegri, che stravede per Favilli tanto da averlo fatto esordire, lo porterà con sé in ritiro. L'attaccante dovrebbe poi passare in prestito al Chievo, sulle sue tracce già da diversi giorni

Infine Pescara e Juve hanno parlato anche dei calciatori che hanno in ballo per la squadra B che i bianconeri hanno deciso di fare in vista della prossima stagione. Da Mancuso, che la Juventus sta valutando se richiamare, a Kanoute. Tutte situazioni su cui il Pescara aspetta una risposta.

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Mercato: altri talenti in biancazzurro dall'Uruguay?