
L’avv. Stendardo non molla: “Finche’ l’aritmetica lo consentirà”
Guglielmo Stendardo lavora per tornare ad aiutare il suo Pescara. “Spero di rientrare in gruppo in settimana per dare il mio contributo alla squadra”, ha detto il difensore stamane a margine di un veneto che ha visto coinvolto il club.
A Empoli si è chiusa l’avventura biancazzurra nella lotta salvezza? “E’ stato un peccato il pari di Empoli, la squadra ha disputato un’ottima partita e ai punti forse meritava qualcosa di più, però credo abbia espresso un buon gioco e un buon calcio”, ha detto stamane come riportato dal sito ufficiale del club. “Fino alla fine lotteremo perchè finchè l’artimetica non ci condanna continueremo a lottare così come stiamo facendo, in particolar modo nelle ultime partite”, dice Stendardo.
Il Crotone intanto fa sentire il suo fiato sul collo all’Empoli: “Insegna che non devi mollare. Se il Crotone è a tre punti dall’Empoli significa che anche per il Pescara è tutto possibile. Siamo consapevoli delle difficoltà perchè nelle prossime partite abbiamo due avversari difficili da affrontare com e Juve e Roma, ma se giocheremo così come abbiamo fatto con Milan e Empoli credo che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni da qui alla fine! Abbiamo poco da perdere ormai, dobbiamo cercare di attaccare sempre e di vincere le partite perchè a questo punto il pareggio per la nostra condizione di classifica può servire veramente a poco…”, chiude Stendardo.
Commenti