Prima squadra

Sebastiani: "Società e stadio, ecco le novità"

Le ultime dichiarazioni del presidente

10.05.2023 15:19

Il presidente Daniele Sebastiani è tornato a parlare di sviluppi societari e dello stadio e lo ha fatto a Il Centro. Ecco sui due punti le dichiarazioni rilasciate al quotidiano abruzzese in edicola:

SOCIETA' - "Sto lavorando per portare dentro qualcuno che ci possa dare una mano.In C e in B c'è bisogno di sostenibilità. Dobbiamo essere solidi. Sapete bene che la mia prima opzione è quella di cedere l'intero pacchetto e andare via. In alterbativa vorrei portare dentro delle persone serie che possano aiutare il Pescara. Stesse frasi e stessa situazione dello scorso anno? Siamo allo stesso punto di un anno fa, è vero. Ma sono sempre più motivato a cercare chi voglia il Pescara o chi ci possa affiancare. 

STADIO - “Una novità c'è e mi riferico allo stadio. Abbiamo fatto già un incontro con il sindaco Masci  per l'Adriatico. Ne faremo un altro anche con il presidente della Regione Marsilio. Nel pacchetto Pescara che presenteremodobbiamo capire se possiamo mettere la ristrutturazione dello stadio. E' un passaggio fondamentale per attirare investitori. Guardate le grandi piazze: dove ci sono gli stadi aumentano i ricavi perchè è possibile lavorare anche con situazioni extracalcio”

Foto: Il Centro

Commenti

L'amarcord: il Tita show all'Olimpico per mandare ko la Roma
Fai più vincite utilizzando dei bookmaker senza limiti