Prima squadra

Serve accelerare sul mercato: il punto e le ultime

Da Pezzella in poi: tutto ciò che bisogna sapere

15.07.2022 00:01

A CURA DI MATTEO SBORGIA E DELLA REDAZIONE 

Non decolla il mercato del Pescara. Oggi si parte per il ritiro ma sono ancora troppo poche le novità ufficiali. Queste le ultime:

Delli Carri sul difensore centrale vuole investire. Per il pacchetto arretrato piace Coccolo. Il difensore di proprietà della Juve che ha la B nei piani(ci sarebbe il Cosenza)valuta anche proposte importanti che gli sono pervenute dalla Lega Pro, tra queste quella del Pescara non sarebbe presa in considerazione al momento perché ritenuta ancora troppo bassa. Brosco del Vicenza è una possibilità:  ha il contratto (a cifre importantissime) in scadenza ed è in uscita. Con un triennale spalmato magari potrebbe convincersi. Meroni del Sassuolo è un altro nome buono e non è escluso che possa esser fatto un tentativo. Il 25enne dei neroverdi è assistito da Paolo Paloni, agente di Cuppone( con cui è tutto fatto, mancano solo visite e firma) e Saccani che è già alle dipendenze di Colombo. Gyambuaa oggi sarà a Pescara e dovrebbe seguirlo anche Mora. Su Veroli e Delle Monache non ci sono novità, ma qualcosa potrebbe accadere magari anche prima della fine del calciomercato. E Pezzella? Non ha ancora dato una risposta, il Delfino a questo punto potrebbe virare definitivamente su altri obiettivi. 

Igor Radrezza, centrocampista della Reggiana, non scioglie le riserve in vista del prossimo campionato. Queste le parole del classe '93 raccolte da TuttoReggiana.com: "L'unica cosa certa è che ho un contratto in scadenza nel 2024 con la Reggiana e che il mio procuratore è in contatto col direttore Goretti. Ci siamo dati la prima stretta di mano, dovremo fare sicuramente una chiacchierata insieme. Mi auguro di farla in questi giorni. Sono qui da tre anni, sto bene a Reggio e non ho problemi a rimanere ma dipende anche da cosa offre il mercato. So che ci sono state offerte e devo valutare ciò che è meglio per me". Chi conosce bene il centrocampista granata sostiene che non avrebbe problemi ad accettare una piazza come quella di Pescara, mentre declinerebbe proposte provenienti dal meridione. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un vertice tra Goretti e il suo entourage per discutere il futuro del giocatore.

Ci si muove anche a livello giovanile. Arriva dalla Campania una nuova punta per il Pescara.
I delfini prelevano dall'Internapoli il classe 2007 Christian Galliano. Contratto già firmato

Commenti

Il Lega Pro c'è...Talento! Ecco il nuovo pallone della serie C
Ritiro e amichevoli: info e dettagli