Settore giovanile

Schira conferma: "Gli occhi della Juventus su un baby biancazzurro"

Vi avevamo anticipato l'interesse bianconero per Ripani, ci sono conferme

19.06.2021 00:01

Giorni fa vi avevamo anticipato il marcatissimo interesse della Juventus per il baby biancazzurro Diego Ripani, non nuovo in realtà perchè da almeno un anno gli occhi della Vecchia Signora si sono poggiati su questo talento: adesso anche uno dei massimi esperti di mercato, Nicolò Schira, ne ha parlato sulle colonne di TuttoC. Ecco quanto evidenziato dal giornalista:

Chi l’ha visto nelle giovanili del Pescara racconta di aver immediatamente avuto la sensazione di assistere a un deja-vù: era dai tempi di un certo Marco Verratti che non c’era un 15enne così talentuoso nel vivaio biancazzurro. Diego Ripani può ripercorrere le orme dell’illustre predecessore. Il talento di Alba Adriatica ha già catturato l’interesse della Juventus che vorrebbe portarlo a Torino per l’Under 17. Classe 2005 e un avvenire luminoso: ecco perché la Vecchia Signora si è mossa in anticipo. Dopo la beffa Verratti finito al PSG dopo un corteggiamento di mesi dei bianconeri ormai quasi 10 anni fa, stavolta dalla Continassa hanno deciso di provare a giocare d’anticipo...”

Anche Tuttosport ieri in edicola ha parlato della pista Ripani per la Juventus, dedicando quasi una pagina intera alla vicenda che rinsalderà i legami tra biancazzurri e bianconeri (ultimo affare: Leo Cerri)

Commenti

Sviluppi sull'asse Ternana-Pescara
Il "D Day"