Prima squadra

Designato l’arbitro di Pescara-Foggia

Perri di Roma 1 per il match dell’Adriatico

26.01.2023 09:53

A CURA DI RICCARDO CAMPLONE 
Dopo mesi di digiuno il Pescara torna al successo (in casa non accadeva dallo scorso novembre contro il Messina mentre fuori dall’Adriatico dal match di Monopoli). A decidere la gara contro la Viterbese è stato il giovanissimo Marco Delle Monache al fotofinish. 
Ora però non bisognerà fermarsi: domenica all’Adriatico arriverà il Foggia di Gallo, in netta risalita dopo l’avvicendamento in panchina (Boscaglia venne esonerato dopo il 0-4 dei biancazzurri allo Zaccheria).
A dirigere la gara sarà Mario Perri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Andrea Zezza di Ostia Lido e Cristiano Pelosi di Ercolano, mentre il IV Uomo sarà Filippo Giaccaglia di Jesi.
Il fischietto capitolino ha diretto fin qui 11 gare (4 del Girone C, 2 dei Gironi A, B e Primavera 1 e una sola gara della Coppa Italia di Serie C) utilizzando 53 volte il cartellino giallo, 0 doppie ammonizioni, 1 rosso diretto e concesso solo 3 calci di rigore.
L’ultimo match diretto da Perri risale allo scorso 8 gennaio nel derby tra Cesena e Rimini, terminata 1-0 in favore dei bianconeri.

Commenti

L'amarcord: il Tita show all'Olimpico per mandare ko la Roma
Pescara, preso Rafia. I dettagli