Prima squadra

Da Terni: Meccariello è incedibile

Il Pescara deve comunque prima dismettere

19.07.2017 10:11

Per innestare serve dismettere, ma proseguono i sondaggi in entrata. Il Pescara è attivo sul mercato e non sono esclusi nuovi colpi. In difesa il reparto è full: per poter consegnare nuove pedine a Zeman serve fare spazio in lista. Coda e Stendardo sono in uscita ma non ci sono ancora sviluppi sull'ipotesi di rescissione con congrua buonuscita.

In caso di innesto il primo della lista sarebbe Biagio Meccariello della Ternana, come riportatovi in tempi non sospetti. I sondaggi biancazzurri, al di là delle difficoltà dovute alla lista bloccata, non sono andati a buon fine. Da Terni fonti interne al club parlano di incedibilità del difensore, che a gennaio con la vecchia proprietà aveva sottoscritto un rinnovo biennale. Nonostante ciò, il giocatore sembrava più che propenso a cambiare aria per misurarsi in piazze più ambiziose.  C'è quindi una novità: la Ternana vuole blindarlo, ribadendogli la centralità nel progetto e confermandogli la fascia di capitano (il centrale ha sottoscritto a gennaio un rinnovo biennale ma era propenso a cambiare aria). 

Il d.s. Evangelisti conferma che ci sono richieste per Meccariello (non ha parlato esplicitamente del PEscara, tuttavia), ma la ferma intenzione delle Fere è quella di tenere in organico il centrale. Bari, Chievo e Salernitana non demordono ma devono fare i conti con questo sviluppo

Ha collaborato Matteo Sbrogia

Commenti

Cassani: "Il nostro ciclismo ha vissuto tempi migliori, ma.."
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"