Prima squadra

Delli Carri:" Sarà un Pescara fresco e giovane. Sulle cessioni...."

Stiamo programmando con il presidente e l'allenatore

16.06.2023 20:01

A CURA DI MATTEO SBORGIA

Programmi, acquisti e cessioni. Il ds del Pescara Daniele Delli Carri ha le idee chiare sul futuro e traccia le linee guida del mercato biancazzurro ai microfoni di Ciro Venerato della Tgr Abruzzo.

I PROGRAMMI: “ Li stiamo stabilendo in questi giorni con l'allenatore e il presidente. Sarà sicuramente un Pescara fresco, più giovane rispetto a quello dello scorso anno, ma questo non vuol dire niente perchè le idee ci sono da parte mia, dell'allenatore e del presidente ci sono. Andiamo avanti per la nostra strada seguendo una linea che avevamo già prospettato per il futuro”

OBIETTIVI:" I centrocampisti Sannipoli del Latina, Tunjov della Spal e Squizzato dell'Inter sono nella lista della spesa. Sfuma Manzari che è a un passo dal Catanzaro"

RAFIA:" Su di lui ci sono anche Lecce e Catanzaro. E' un giocatore che è giusto che prenda una strada diversa. Io me lo aspettavo che ci avrebbe dato grandi soddisfazioni, altri no. Se fossimo arrivati in B sarebbe rimasto volentieri con noi"

LESCANO:" La volontà del calciatore conterà tantissimo, molto probabilmente arriverà qualche squadra di B che ce lo chiederà e sarà giusto lasciare andare anche lui"

MESIK RESTA?" Io il valore del giocatore lo conoscevo, aveva bisogno di giocare e quando ha giocato lo ha fatto bene. Per lui ci sono più possibilità che rimanga"

Commenti

L'amarcord: il Tita show all'Olimpico per mandare ko la Roma
Savona è più di un'idea per il Pescara: le ultime