Prima squadra

Accertamenti della Procura Federale su espressione blasfema di un tesserato biancazzurro

Entro il termine di 30 giorni gli atti saranno trasmessi al Giudice Sportivo

04.10.2022 18:22

Il Giudice Sportivo di Lega Pro Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nelle sedute del 3 e 4 Ottobre 2022, come si evince dal COMUNICATO UFFICIALE N. 38/DIV del 4 Ottobre 2022

“in ordine alla segnalazione della Procura Federale relativa ad un'espressione blasfema proferita da parte di un tesserato della Soc. Pescara, percepita a breve distanza, chiede alla Procura Federale di effettuare accertamenti sulle seguenti circostanze: 

- l'esatta collocazione del suddetto tesserato; 

- se l'espressione blasfema possa essere stata percepita da altri soggetti presenti e, in caso positivo, con l'acquisizione delle relative dichiarazioni; 

- in particolare, se qualcuno dei componenti la squadra arbitrale abbia percepito l'espressione, con la specificazione della relativa e rispettiva posizione e l'acquisizione delle relative dichiarazioni. 

Invita la Procura ad espletare e a trasmettere a questo Ufficio i suddetti accertamenti entro il termine di giorni trenta a far data dalla pubblicazione del presente comunicato”

Commenti

Dal no allo United al rilancio col Pescara: a tutto Vergani
Delli Carri inibito, Gyabuaa squalificato