Prima squadra

Vertice Pescara - Juventus per Coulibaly

Il club bianconero ha deciso di accelerare

09.05.2017 00:54

Mamadou Coulibaly, la Juve preme. E lo fa per evitare inserimenti. Le milanesi e la Roma continuano a tenere monitorato il giocatore, ma ciò che preoccupa Paratici e Marotta è qualche "spiffero" dall'estero con club di Premier (ma non solo) che si sono messi alla finestra. La Juventus, stante l'ottimo rapporto con il club biancazzurro e con l'agente del giocatore, ha una pole consolidata ma non può tergiversare troppo.

Ecco perchè in settimana è in programma un vertice tra Pescara e Juve: il club bianconero ha deciso di accelerare. Nel corso dell’incontro si deciderà se lasciare Coulibaly in Abruzzo per una stagione, ovvero l'opzione privilegiata e più progbabile, oppure se mandarlo subito a Torino (difficile: il ragazzo ha bisogno di giocare con continuità e la presenza di Zeman è un punto a favore della permanenza; il giocatore e Di Campli, inoltre, in tempi non sospetti hanno detto di voler proseguire a Pescara). Tenendo conto degli ottimi rapporti tra le due società e anche del fatto che ci possono essere contropartite tecniche interessanti per il Pescara che ripartirà, con chiare ambizioni, dalla serie B, trovare un accordo che accontenti le tre parti in causa (i 2 club e il giocatore) non sarà un problema.

Il vertice sarà anche l'occasione per parlare di altri giocatori che, via Juve, possono fare al caso del Delfino. La lista e lunga e nutrita, verranno gettate le basi di nuovi affari che si concretizzeranno a parire da giugno

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"