Prima squadra

Designato l’arbitro di Pescara-Viterbese

Crezzini di Siena per il match dell’Adriatico (domenica ore 14:30)

18.01.2023 11:09

A CURA DI RICCARDO CAMPLONE 
Urge ripartire dopo l’immeritato k.o. di Crotone. Per il Pescara ci sarà l’ostacolo Viterbese, reduce anch’egli dalla sconfitta per 1-3 contro il Messina. Non solo, per i laziali un vero e proprio ribaltone societario: dalla rescissione contrattuale del Direttore Sportivo Oscar Mangoni all’esonero di Emanuele Pesoli, ex giocatore del Delfino e vice di Bepi Pillon proprio in Abruzzo.
Domenica all’Adriatico esordierà Giovanni Lopez. Ad arbitrare il match tra Pescara e Viterbese sarà Valerio Crezzini della sezione di Siena, coadiuvato dagli assistenti Marco Croce di Nocera Inferiore e Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia, mentre il IV Uomo sarà Fabio Rosario Luongo di Napoli. 
Il fischietto toscano ha diretto sin qui 9 gare (2 dei Gironi A e B, 3 del Girone C, 1 di Primavera 1 e Primavera 2-A) utilizzando 53 volte il cartellino giallo, 1 doppia ammonizione ed un rosso diretto, concedendo 8 calci di rigore. L’ultimo match diretto da Crezzini risale allo scorso 8 gennaio, nel Girone B, tra Gubbio e Fermana terminata 1-3 in favore dei marchigiani.

Commenti

L'amarcord: il Tita show all'Olimpico per mandare ko la Roma
Cuppone: "Usciremo da questo periodo perchè siamo forti"