Prima squadra

Pro Vercelli - Pescara: le formazioni ufficiali. Turnover per Pillon

Tutto pronto al Piola per lo spareggio salvezza tra piemontesi ed abruzzesi

17.04.2018 09:52

Tutto pronto per 90' fondamentali sul cammino salvezza del Pescara. Lo scontro diretto di Vercelli risulta importantissimo per gli ospiti, ma ancor di più per i padroni di casa chiamati all'impresa di infliggere a Pillon il suo primo dispiacere da quando è sulla panchina biancazzurra.

Al Piola è tutto pronto per il big match, a livello emozionale almeno, del turno infrasettimanale in Serie B. Ecco le scelte ufficiali di Grassadonia e Pillon:

PRO VERCELLI: Pigliacelli; Germano, Berra, Gozzi, Bergamelli, Mammarella; Bifulco, Vives, Castiglia;  Rovini, Reginaldo All.Grassadonia

PESCARA: Fiorillo, Crescenzi, Fornasier, Perrotta, Mazzotta Valzania, Brugman, Machin, Falco, Pettinari,  Mancuso. All. Pillon

ARBITRO : Ros di Pordenone

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Pioggia e temporali sull'Abruzzo